Vacanze senza barriere architettoniche in Alto Adige.
Organizza la tua vacanza fin da subito
L’Alto Adige si conferma una terra sensibile e pronta a mutare le proposte in relazione ad una clientela sempre maggiore e sempre più esigente.
Grazie all’iniziativa “Alto Adige per tutti” a cui hanno aderito oltre 340 strutture turistiche è possibile visualizzare le strutture non solo in base alle stelle, ma anche in base al giudizio di accessibilità.
Dal massimo grado di giudizio “ACCESSIBILITA’ ECCELLENTE” fino a “ACCESSIBILITA’ SODDISFACENTE”.
Per il massimo del punteggio tutti i luoghi devono risultare accessibili sia all’interno che all’esterno della struttura.
Sarà proprio per ottenere il punteggio maggiore che è proprio l’Alto Adige, insieme alla riviera romagnola, la Regione con più richieste per l’installazione del sollevatore per piscine esterne, ausilio indispensabile per far accedere un disabile in piscina con il minimo sforzo e la massima sicurezza.
Conferma proveniente anche dai dati provenienti dal portale specializzato in sollevatori per disabili sollevatorionline.it che proprio in questi giorni, sta registrando un picco di accessi proprio nella pagina dedicata ai sollevatori per piscina http://www.sollevatorionline.it/sollevatore-piscina.php .
Segno della sensibilità e della voglia di dare un servizio più efficiente.
Un plauso a questi Albergatori.
Nessun commento:
Posta un commento