mercoledì 6 novembre 2013

La Casa di Babbo Natale Montecatini News: Boom di Richieste

06 novembre 2013.
Casa di Babbo Natale
Montecatini Terme

A meno di 9 giorni dall'apertura della Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme, si è registrato un boom di prenotazione del pacchetto all inclusive 
Hotel 3 stelle vicino alla Casa
 + Cena con animazione per bambini

+ Ingresso alla Casa di Babbo Natale

al prezzo esclusivo di € 40 per gli adulti e € 20 per i bambini grazie al portale specializzato HolidayTuscany http://www.holidaytuscany.it/lacasadibabbonatalemontecatini.php


Richiestissima quest'anno la casa di Babbo Natale grazie al pacchetto ALL INCLUSIVE con:

  •  Hotel 3 stelle 
  • + cena con animazione per bambini
  • + ingresso alla Casa di Babbo Natale 

al prezzo speciale di Euro 40,00 per adulti e Euro 20,00 (offerta esclusiva Holidaytuscany.it)
(attenzione offerta valida ancora per pochi giorni) 

Un vero boom di prenotazioni che ha portato in meno di due settimane di promozione oltre 300 pacchetti venduti.
 Un vero e proprio respiro di sollievo contro la crisi per tutti gli albergatori di Montecatini Terme che collaborano con questo portale.
 A dirigere l'intera operazione una professionista d'eccezione, Deborah Del Cortona, tra i più famosi specialisti di webmarketing in Italia che ha portato HolidayTuscany.it  ad essere il portale più influente nell'organizzazione di vacanze per bambini. 

Vi ricordiamo che la Casa di Babbo Natale aprirà i battenti da venerdi 15 novembre 2013  fino al 6 gennaio 2014 al prezzo di biglietto di Euro 7,00 per adulti e di Euro 6,00 per bambini.

Per arrivare alla Casa di Babbo Natale vi consigliamo uscita autostrada di Montecatini Terme, verso il centro, parcheggio Viale Verdi.
La Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme si trova all'interno del Castello delle Terme Tamerici, all'interno del Parco Termale.

GUARDA IL VIDEO DELLA CASA DI BABBO NATALE A MONTECATINI TERME
 Pagina diretta: http://youtu.be/G9NooBif5K0

lunedì 4 febbraio 2013

Vacanze per disabili in Alto Adige

Vacanze senza barriere architettoniche in Alto Adige.
Organizza la tua vacanza fin da subito

L’Alto Adige si conferma una terra sensibile e pronta a mutare le proposte in relazione ad una clientela sempre maggiore e sempre più esigente.
Grazie all’iniziativa “Alto Adige per tutti” a cui hanno aderito oltre 340 strutture turistiche è possibile visualizzare le strutture non solo in base alle stelle, ma anche in base al giudizio di accessibilità.
Dal massimo grado di giudizio “ACCESSIBILITA’ ECCELLENTE” fino a “ACCESSIBILITA’ SODDISFACENTE”.
Per il massimo del punteggio tutti i luoghi devono risultare accessibili sia all’interno che all’esterno della struttura.
Sarà proprio per ottenere il punteggio maggiore che è proprio l’Alto Adige, insieme alla riviera romagnola, la Regione con più richieste per l’installazione del sollevatore per piscine esterne, ausilio indispensabile per far accedere un disabile in piscina con il minimo sforzo e la massima sicurezza.
Conferma proveniente anche dai dati provenienti dal portale specializzato in sollevatori per disabili sollevatorionline.it  che proprio in questi giorni, sta registrando un picco di accessi proprio nella pagina dedicata ai sollevatori per piscina http://www.sollevatorionline.it/sollevatore-piscina.php .
Segno della sensibilità e della voglia di dare un servizio più efficiente.
Un plauso a questi Albergatori.