martedì 27 ottobre 2009

Regala un'esperienza in montagna

Si avvicina la neve e le nostre vette sono già bianche! Se stai cercando un regalo speciale, Melaspasso, www.melaspasso.it, lancia le attività in montagna per l'inverno 2009.
Per fare qualche esempio da non perdere le escursioni con le racchette da neve che vi porteranno a scoprire i boschi nel silenzio dell'alta quota sempre accompagnati da una guida esperta che svelerà i segreti e le tecniche della vita in montagna.
Per chi invece cerca qualcosa di meno fisico e più roboante, Melaspasso propone di mettersi alla guida per una escursione in motoslitta per raggiungere un rifugio dove magari organizzare una cena con gli amici.

Queste sono solo alcune delle numerosissime idee Melaspasso.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.melaspasso.it e scrivere a info@melaspasso.it o contattare l'899.032.083

lunedì 19 ottobre 2009

Capodanno Abetone in Toscana

CAPODANNO 2010 ABETONE
State progettando di trascorrere il vostro Capodanno 2010 con la famiglia all’Abetone nella meravigliosi vallate delle montagne in Toscana?
Proprio in questi giorni stanno fioccando le prime proposte in hotel e B&B che fanno a gara per offrire le promozioni più esclusive con servizi all inclusive, per andare incontro alle esigenze di tutti i turisti.
Quest'anno molti Hotel 3 stelle, 3 stelle, 5 stelle, applicano per il periodo di Capodanno 2010 pacchetti speciali famiglia dedicati ai bambini, con promozione bambino gratis oppure con promozione cena di san silvestro dedicate ai bambini.
Per chi invece sceglie di passare l’intera settimana del ponte di Capodanno, potrà sfruttare le offerte last minute settimana bianca che partono dal ponte dell’8 dicembre, includendo la notte di natale. Il capodanno 2010 fino al 6 gennaio 2010, il giorno della befana, che tradizionalmente conclude le ferie invernali.
Per il Cenone di San Silvestro negli Hotel dell’Abetone si possono degustare la notte di capodanno le prelibatezze della gastronomia locale come cucina toscana tra polenta e selvaggina locale e passare la notte del 31 dicembre 2009 in compagnia delle persone care.

Per maggiori informazioni e per conoscere le strutture con le migliori offerte per l’Abetone visitate il sito volamondotoscana.it nella sezione offerte capodanno Abetone.

giovedì 8 ottobre 2009

Bambini Gratis al Parco di Pinocchio

Interessante iniziativa promossa dal Parco di Pinocchio di Collodi e dallo Storico Giardino Garzoni.
A partire dal 7 novembre 2009 fino al 6 gennaio 2010, tutti i bambini che vorranno visitare il Parco di Pinocchio e il Giardino Garzoni, potranno entrare gratis accompagnati da un adulto pagante.

Nel delizioso paese di Collodi, a pochi chilometri da Lucca e da Montecatini Terme, in Toscana, potrete passare un bellissimo weekend con i vostri bambini e visitare i luoghi cari a Carlo Lorenzini, lo scrittore del famoso libro Le Avventure di Pinocchio.

E’ proprio nel cuore di Collodi che si trova il celebre parco di Pinocchio, dove troverete bellissime opere d’arte che rievocano gli episodi de “Le Avventure di Pinocchio”. A pochi metri dal Parco lo Storico Giardino Garzoni, dove potrete vedere un bellissimo giardino ricco di fiori, animali e statue eleganti.

Promozione valida: sabato, domenica e festivi dal 7 novembre 2009 al 6 gennaio 2010
Prezzo biglietto bambino: Gratis
Prezzo biglietto adulto accompagnatore: € 14

E’ possibile scaricare il biglietto gratuito direttamente online accedendo alla pagina http://www.pinocchio.it/gratis-al-parco-di-pinocchio.html

Per maggiori informazioni: www.pinocchio.it